martedì 22 novembre 2011

CI SONO

Ci sono, non sono ancora andato via e non è mia intenzione andare. Sono qui, e qui voglio rimanere. La Testa pensa, macina, mi porta sul bordo estremo ma Cuore e Pancia resistono alla tentazione di buttarsi. Ci sono, e qui resto. E’ sempre dura, niente è ancora facile. Vivo nel limbo del non pensarci ma non sempre ci riesco e allora arrivano i dubbi, le incertezze del mio domani che mi fanno abbassare lo sguardo. In quei momenti l’unico modo per resistere è semplicemente sorridere. Sorridere, l’arma più potente del mio arsenale. Non c’è medicina, droga o altro che mi aiuta più di un sorriso. Non è facile, anzi è difficilissimo ma io resisto con il sorriso sulle labbra, guardando dritto negli occhi il mio domani, perché io ci sono e voglio esserci anche domani!

4 commenti:

  1. Ovvio Ale! Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Scordavo......sono Francy calvi

    RispondiElimina
  3. Anch'io ci sono... io aspetto e quando scrivi sono felice di leggere le tue parole. Continua a sorridere. E goditi questa bella giornata, i 2 anni della tua bambina. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ....sempre piú Sri Sri!!....;-)

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!