lunedì 24 gennaio 2011

FREDDO, MOLTO FREDDO

Non so bene per quale motivo ma il mio stato di benessere o malessere si esprime soprattutto con la temperatura che percepisco. Oggi ho molto freddo. Adesso sono seduto attaccato ad un termosifone per cercare di scaldarmi. Sono seduto qui da quasi 20 minuti ma continuo ad avere freddo. Il freddo parte da dentro, forse fra un pò ghiaccerò io il termosifone.
Ho iniziato ad avere freddo verso tarda mattinata, anzi c'è proprio un momento ben preciso in cui ho iniziato ad avere freddo. Ho iniziato ad avere freddo durante una forte litigata con Yara. Era da giovedì che cercavo di accumulare energie, e questa mattina in pochi minuti le ho bruciate tutte, ed il freddo è tornato

3 commenti:

  1. Ale so che ce la puoi fare a rimettere in piedi il tuo esercito e combattere ancora.
    Hai una bellissima famiglia che seguo sul vostro blog con piacere perchè sembra uqais di vedere uno di quei telefim che guardavamo ( anche tu sicuramente) quando eravamo ragazzini. E come ricordi tutto finiva sempre bene. Sarà così anche per te .Un abbraccio Elena

    RispondiElimina
  2. Ho parlato troppo presto : non riesco a trovare il libro di cui ti parlavo. A proposito di valori virili questo mi dà da pensare…….
    Ma non c’è problema , ti darò la mia copia, è un po’ scarabocchiata ( ho bisogno di segnare i libri che amo e cercherò di depurarlo dei miei eccessi psicocinetici).
    A proposito di freddo …il titolo italiano è “Nel ventre dell’eroe” ma quello americano è “ Il fuoco nella pancia”
    Dimmi solo se l'hai gia letto

    Solo il tempo di pulirlo
    Un abbraccio
    Massimo

    RispondiElimina
  3. ...ma se non scrivi più di qui, cosa vuol dire?! Che il tuo CTP sta bene? Che il C freme, la T duole e la P anche?
    Mementaci....

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!