lunedì 2 maggio 2011

STABILE

La situazione si è stabilizzata, sembra che il cortisone riesca a tenere sotto controllo la febbre e anche lo sfogo su tutto il corpo sembra non essere peggiorato. Sabato è stato un giorno veramente difficile, ieri è andata un pò meglio. Nota è che dopo quasi tre settimane ieri pomeriggio ho deciso di accendere la televisione. Mi ero ripromesso il farlo il più tardi possibile e sono riuscito ad aspettare 3 settimane.
Ovviamente ci sono pochi canali e si vedono anche male, sono riuscito comunque a vedere “Ritorno al Futuro” e “10.000 A.C.”
Oggi è un altro giorno e vediamo di affrontarlo con più energie e positività, che sono i miei motori.

8 commenti:

  1. Sei un grande!!!
    Oggi è stabile, domani potrà solo andare meglio.
    Bella invenzione il digitale terrestre.... anche ad Abbiate ci sono momenti di ricezione zero... specie con le reti mediaset
    Un abbraccio
    Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Ciao Fratellino!!!
    Come? Ti sei perso il Royal Wedding???????? Ma scherziamo???????? Vabbè....
    Sono contenta di sentire che oggi va meglio. Sicuramente il peggio è passato. Qui non ci sono grandi novità a parte che mi si è tranciato in due un premolare, che finalmente è arrivato il giardiniere, che ho deciso di non mangiare più carne finchè non comincerà di nuovo ad avere frequenze di vibrazione compatibili con le mie. Che sembra tornato l'inizio di marzo, che sono andata in un vivaio di rose favoloso dove ho visto vendere dei fiori come se si cedessero dei figli. Che domani accompagnerò la classe terza a visitare il Pirellone e la stazione centrale di Milano. Che qui prosegue tutto. Che forse ho capito cosa voglio davvero dalla vita. Che voglio la vita a qualsiasi costo perchè se siamo qui un motivo c'è. Che il motivo presuppone che tu sia qui vicino a me. Che questo è così imprescindibile e vitale e, soprattutto urgente, che ti do tre settimane per sconfiggere definitivamente il nemico. Che per farlo devi purtroppo passare attraverso l'inferno (di cui hai toccato il fondo sabato). Che l'inferno insegna. Che di tempo da sprecare a cercare di essere diversi non ce n'è più. Che sto leggendo un libro bellissimo che ti regalerò appena vengo su. Che ti voglio tanto tanto tanto bene.
    I <3 U

    RispondiElimina
  3. Intanto complimenti per non avere acceso la Tv per così tanto tempo stando chiuso in una stanza...niente film su IPad?? Sono contenta che stai meglio. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Buon giorno gp, che bello sappere che ti senti un po meglio, ogni giorno che passa e un giorno in meno, la tua vittoria e sempre piu vicina. La Luce sia con te xxx

    RispondiElimina
  5. Senza TV per 3 settimane? Impossibile non ci credo.... forse perché sono cresciuta a pane e televisione........ sono cresciuta..... mah....
    buona notte
    sarah

    RispondiElimina
  6. 3 settimane senza TV!! Per me sarebbe il record della vita! Baci Cla

    RispondiElimina
  7. Il digitale non funziona! o funzona poco e male io ho installato veetle e soapcast poi vado su rojadirecta e mi guardo lo sport in positivo.

    RispondiElimina
  8. Ciao Alessandro,
    mentre tu ti concedi il riposo del Giusto,io leggo il divertente blog di tua moglie...così mi sembra di starti più vicino.
    Buona notte
    Ale

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!