giovedì 2 giugno 2011

ALTRO GIRO ALTRO VOLO

E’ incredibile come non riesca a fare due passi di scatto. Vi ricordate la caduta davanti al cancello settimana scorsa? Questa mattina figuraccia in ospedale. Ero già super assonnato, perchè nonostante mi fosse alzato alle 5.30 mi sono poi riaddormentato verso le 6 e non ho sentito la sveglia delle 6.45 e quando alle 7.05 ho aperto gli occhi, mi sono dovuto alzare, lavare, vestire e andare velocemente in ospedale, per il solito motivo del parcheggio. Volevo essere la prima delle 7.30.
Quando sono arrivato vicino agli ascensori, ho visto che uno dei due stava per chiudersi e allora... e allora ho fatto, o meglio ho tentato di fare, uno scatto per arrivare a prenderlo e... e le gambe non mi hanno retto e sono andato giù come una pera. Mi sono anche fatto male e adesso sono pieno di lividi. Ho subito detto che era tutto ok e che non mi ero fatto niente ma nessuno, dico nessuno si è fermato per aiutarmi ad alzarmi. Secondo me è stata colpa della mascherina perchè tutti, come succede sempre, credono che sia io ad avere qualche malattia contagiosa. Fortunatamente sono caduto vicino ad una porta taglia fuoco e sul pavimento c’erano i binari di scorrimento e, una volta essermi alzato, ho dichiarato di aver inciampato nei binari, non so dirvi però quanti abbiamo sentito questa mia affermazione, visto che si erano già allontanati tutti.
Comunque devo assolutamente trovare il modo per rifarmi il prima possibile i muscoli delle gambe per non fare altre figure come questa.

Se venerdì ero preoccupato perchè i valori dei bianchi erano solo 360, oggi erano ben 36.400, 100 volte di più! Comunque molto, molto meglio così.

Questo inizio di settimana è stato abbastanza produttivo, sia sul lavoro sia a casa dove sono riuscito, dopo mesi che cercato di tempo di farlo, sono riuscito a fare i Bk di tutti i PC e MAC. Per qualche giorno, almeno, sono tranquillo.

Oggi ho ulteriormente diminuito il cortisone e quindi prevede un ulteriore calo di energie mentali che però si compensi con il fatto che finalmente riuscirò a dormire e quindi recupererò un pò di energie fisiche.

2 commenti:

  1. forza ale, ogni giorno un po' meglio!!!

    RispondiElimina
  2. forza Ale!! in virtù di scrivere solo pensieri positivi, non dirò nulla in merito a tutti coloro che non ti hanno aiutato. Quindi mi unisco al pensiero di Manu: ogni giorno un pò meglio!!!
    Un forte abbraccio, ciao.
    Paolo

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!