venerdì 15 aprile 2011

CATALESSI

Mi ero svegliato con tutte le buone intenzioni di trascorrere una giornata attiva fra un pò di attività fisica, un pò di lavoro, un pò di lettura e altri svaghi ma alla fine... ma alla fine tutti gli anestetici accumulati in questi 4 giorni si sono fatti sentire e alle 12 mi sono addormentato. Mi sono svegliato verso le 13 per mangiare qualche cosa ma alle 13.40 ero ancora li che dormivo. Se non fosse stato per la sirena della pompa della flebo che è iniziata ad impazzire forse starei dormendo ancora adesso...
Quindi da dirvi sulla mia giornata c’è veramente poco. 
Gli unici effetti della chemio, che comunque domani finisco, sono inappetenza e sonnolenza.
Gli effetti più invadenti inizieranno settimana prossima quando tutte le mie cellule brutte e buone a vita breve saranno distrutte dalla chemio di questi giorni. Speriamo che tutto il lavoro di preparazione di queste settimane sia servito. E che quindi stia un pò meno male del previsto.
Per tutti i “non cuneesi”, oggi qui ha piovuto e la temperatura è tornata nella norma.
Grandi novità sono: abbiamo avuto il permesso per mettere il forno a microonde, abbiamo messo un mini bollitore e forse nel giro di qualche giorno arriveranno anche delle sedie un pò più comode per le scrivanie. Quelle di adesso sembrano quelle dei banchi di scuola delle elementari di 30 anni fa. E tutte queste innovazioni grazie a quella santa donna di mia moglie.
UN GRAZIE SUPER A TUTTI QUELLI CHE MI SONO VICINI IN QUESTO MOMENTO. SIETE LA MIA ENERGIA PIU’ IMPORTANTI...

4 commenti:

  1. ...ed ecco un altro raggio di energia positiva inviato prima di spegnere la luce sul comodino..baci Cla

    RispondiElimina
  2. Il primo pensiero al risveglio, il più puro e il più "energetico" è stato per lei....me ne stupisco io stessa!
    La rustega
    Miriam

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a te gp, io vado a nana e i miei ultimi pensieri positivi della giornata vano a te con molta luce. A piu tarde.

    RispondiElimina
  4. Ciao gp, buonpomeriggio, sono le dieci e mi vado a prendere il cafe, qua tutto sereno. A presto

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!