sabato 16 aprile 2011

UNA BELLA LUNA NEL CIELO

Eccomi qui seduto davanti alla tastiera, nella ricerca dell’ispirazione per non scrivere cose troppo banali. Per fortuna, lì in alto nel cielo, splende una bella luna. 
Ho appena finito la mia cena di famiglia virtuale. Loro a casa e io qui ma connessi in video.
Oggi ho finito il ciclo di chemio, domani pausa, e lunedì il trapianto. Per ora è tutto sotto controllo, il vomito è gestito dai litri di anti-nausea via vena. E le botte di sonniferi/tranquillanti continuano a fare il loro effetto. Sinceramente questa cosa un pò mi da fastidio, perchè mi ero organizzato di fare un pò di cose prima di mettermi steso a letto per gli effetti della chemio. Effetti che si manifesteranno soprattutto nelle prossime settimane. 
Mi sono portato dei bei libri da leggere, ho noleggiato tutta la serie di Rocky e di SpiderMan sull’iPad. Ho 2 Settimane Enigmistiche e un Blocco Enigmatico tutti da iniziare. Senza parlare dell’immenso mondo web con blog, siti, ecc.
E invece duro fino alle 10 di mattina, giusto per fare un pò di attività fisica e poi crollo sul letto.
Ok, adesso vado che fra poco mi collego per raccontare la storia della buona notte ai bambini.

12 commenti:

  1. 'notte ale, forza! sn contenta ke la nausea si sotto controllo!
    un abbraccio forte, a domani.
    manu

    RispondiElimina
  2. Dai la buona notte ai bimbi anche da parte nostra...comunque qs mondo virtuale e' incredibile...mi sembra quasi di essere li' con voi a mettere a nanna i bimbi! Mi e' venuta un'idea! Potremmo tutti crearci un avatar ed incontrarci in Second Life! Baci Cla

    RispondiElimina
  3. Dormi bene gp, gli angeli vegliano su di te.

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandro, seguiamo da sempre in silenzio questo tuo blog. Oggi pero...oggi 17 aprile è il giorno della Madonna di Corbetta che tu sicuramente conoscerai. Come tutti gli anni questa mattina siamo andati alle celebrazioni al Santuario ed abbiamo avuto anche un pensiero per te perchè domani vada tutto bene. Un abbraccio.
    Ciccio, Elena e Miki

    RispondiElimina
  5. Vedi l'aspetto positivo del dormire durante la giornata: il tempo vola e a furia di dormire ti ritroverai frastornato sbattuto fuori dalla stanza verso la via di casa. Forte no? Prima pero' devi stare male, ma veramente male, malissimo e noi a lanciare urla di giubilo ( santa pace, mi pare di essere di una cattiveria atroce!). E intanto tu continui a sonnecchiare, fico no?!
    p.s. Sto diventandi pizzaiola, la prossima pizza bianca te la preparo "mi".
    Baci

    RispondiElimina
  6. Buon giorno gp, felice domenica delle palme con molta luce per te.

    RispondiElimina
  7. Ciao ale! La tua forza ti accompagnerà e i tuoi bimbi ti aspettano..... Dai dai Ke i giorni passano e puoi uscire! Un abbraccione per una notte serena

    RispondiElimina
  8. Francy ( il mex di prima) non capiro' mai come funzionano sti mex

    RispondiElimina
  9. Buona notte ad una persona speciale. Ti auguro sonni tranquilli e sogni sereni per affrontare con " forza" la giornata di domani.
    Vincerai perche' hai la forza,le motivazioni, e l'amore che ti servono.
    Non lo dimenticare nei momenti piu' difficili.
    Ti vogliamo bene e siamo con te.

    RispondiElimina
  10. Buon giorno gp, nessuno e piu forte di Dio, la sua Luce ti avolge e ti protege perche Lui vuole la tua vittoria. A piu tarde

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Fratello!
    Nelle ultime trentasei ore non c'è istante che il mio pensiero, il mio cuore, la mia energia non siano lì con te. Guarda che questa volta E' diverso.
    Io ti vedo...
    I <3 U

    RispondiElimina
  12. Certo che la tecnologia è davvero una cosa incredibile. Poter cenare con la famiglia e mettere a letto virtualmente i bambini è meraviglioso...bravi e brava yara per tutto quello che ha organizzato.

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!