mercoledì 7 aprile 2010

TARALLUCCI E ...

Vi siete mai chiesti perchè i tarallucci non vivono una propria identità ma sono sempre accompagnati da un “e vino”, “e birra” ma soprattutto “e CocaCola”? Bene ieri sera e questa notte io l'ho scoperto. Perchè sono cemento alimentare e se non vengono ben diluiti con qualche liquido all'altezza di corroderli creano una palla nello stomaco che non va più via. Qualcosa sospettavo e quindi anch'io ho messo il mio e... che era un Guarana ma si vede che la forza della bibita brasiliano non è stata sufficiente. Comunque, se ci fosse un minimo di organizzazione al supermercato dovrebbero già vendere i KIT: 250 gr di tarallucci e quattro lattine di CocaCola!
Da questa mattino ho iniziato l'alimentazione per vena e quindi basta con tutti questi esperimenti.

5 commenti:

  1. Beh, quando si dice il mondo è bello perché vario: tuo nipote, il più piccolo, è solito portarsi in camera un pacco da mezzo chilo di tarallucci e di sgranocchiarseli quasi tutti nel giro di mezzo pomeriggio, senza accompagnarli ad alcun tipo di liquido! Bisogna dire però che i taralli non sono tutti uguali: ci sono quelli piccoli con la superficie liscia liscia, e quelli sono fetenti.Fanno malloppo e non si muovono da appena sotto la gola. Poi ce n'è un tipo con la superficie ruvida, che ti ungono un pò le dita lasciandoti una polvere fine finissima: ti assicuro che quelli vanno giù che è una meraviglia. Più loro vanno giù più l'ago della bilancia sale.
    Vabbé, ho capito: la prossima volta oltre alla pizza bianca anche i tarallucci!
    Da tutti i nostri esseri stanno partendo una moltitudine di piccoli dardi di energie positive che seguendo strade diverse arriveranno a te ......poveraccio chi cercherà di contrastarli!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Giusto! Non solo, hanno anche una identità politica. Finalmente ho capito perché nel teatrino della politica “ finisce tutto a tarallucci e vino”: con una ipocrita festa conclusiva vogliono farti digerire indigeribili atti cemento-abusivi. Per non parlare poi dei quotidiani brodini tv-mediatici…

    Ciao
    Massimo

    RispondiElimina
  3. ciao Alessandro, se non sbaglio è domani il giorno della rinascita definitiva!!....un imbocca al lupo enorme....un abbraccio forte forte ed un grosso bacio Marina

    RispondiElimina
  4. ciao Alessandro è domanise non sbaglio, il giorno della rinascita definitiva?!...un imbocca al lupo enorme....un bacione marina

    RispondiElimina
  5. Dai che stai per scollinare!!! Ti vogliamo bene! Cla, Ro e Sofia

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!