venerdì 25 dicembre 2009

DUE DIMENSIONI

sono le 11.15 e grazie alla tecnologia sto vedendo Mr X che gioca con i nuovi regali e soprattutto con i nonni. Cosa posso dire, ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a creare e sviluppare questo strumento che anche se solo a due dimensioni, ha azzerato le distanze e renderà questo 18 mq grandi come tutto il mondo! Fortunatamente nelle scorse notti, quando Mr X non voleva dormire, ho avuto la possibilità di tenerlo in braccio tantissimo, e forse inconsciamente qualcosa sul mio futuro sapevo già, e mi dicevo che dovevo assaporare la cosa bellissima di avere il proprio figlio addormentato in braccio. Ed eccole qui nel mio cuore pronte quelle sensazioni, basta che chiudo gli occhi e mi concentro e sono ancora li sulla poltrona con lui che dorme nelle mie braccia. Il suo profumo, il suo calore e il suo dolce peso sono sul mio petto e la vita è bellissima anche in questi 18 mq.

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordate... solo cose positive!