lunedì 28 dicembre 2009

OGGI UN PO' PIU' DURA

Oggi è stata un po' più dura, sarà stata la tensione per la piccola operazione di questa mattina oppure il fatto che sta iniziando a calare l'adrenalina iniziale o più facilmente sono solo stanco. Avevo detto che qui avrei riposato ma se guardo gli ultimi giorni non ho dormito più di 5/6 ore a notte e perdi più in un letto nuovo quindi continuando a girarmi e rigirarmi. Durante il giorno vivo questa sensazione che DEVO fare le cose perchè qui ho il tempo per farle e perchè cosi mi tengo in attività. Devo fare un po' di ginnastica ma anche leggere un po', per non dimenticare le parole crociate, giocare con la wii nuova, aggiornare il sito e ovviamente (soprattutto oggi) collegarmi con Lurisia per sapere come vanno le cose. Conclusione: le giornate passano velocemente ma quando arrivo alla sera sono a pezzi. Un esempio è questa sera che alle 18.45 stavo: mangiando con la mano sinistra, parlando al telefono con la destra e chattando con 2 persone con messanger e ovviamente mi scappava di andare in bagno ma non volevo smettere di fare le altre cose. Mi devo creare una scaletta delle attività equilibrando il riposo che le altre. Oggi è stata anche più dura perchè anche Yara era a pezzi e vivendo noi due in simbiosi, al posto che auto caricarci ci siamo scaricati a vicenda fino a quasi un piccolissimo diverbio, niente di grave ma comunque un momento di distonia. Come è arrivato cosi è andato, senza lasciare traccia ma è stato un chiaro ed evidente segno che siamo stanchi e che dobbiamo riposare per ricaricare le forze.

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordate... solo cose positive!