domenica 27 dicembre 2009

PAURA DI USCIRE

Domani mattina devo uscire dai miei 18 mq per andare a fare un piccolo intervento in sala operatoria perchè mi devono impiantare una sonda in una vena profonda. La cosa è di pochissimo conto ma l'idea di uscire da qui mi spaventa, oramai questi 18 mq sono il mio ambiente, il mio territorio. Li conosco, mi danno sicurezza e mi sembra che qui ho la situazione sotto controllo e soprattutto qui io riesco a tenermi sotto controllo ma li fuori? Ok, è da fare e si farà ma la notizie dell'altro giorno è stata talmente forte che mi ha resettato tutto il mio bagaglio di esperienze e solo il pensiero del primo passo fuori dalla porta mi lascia sconcertato, quasi non riesco ad immaginarmi come sarà e cosa succederà poi ...

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. che casino riscrivo .. ho cliccato il cestino ..
    come cac funziona sto blog ..

    repeat :
    paura di uscire ?? tu sei matto !!
    pensa a cosa dovrai fare quando da li uscirai definitivamnte ...hai gia degli arretrati pazzeschi da affrontare ... tra i quali ci sono i miei ..vedrai .. si ma poi ti spieghero che arretrati ..

    non ti capisco ma magari sbaglio io ..
    pensa cosa ti direbbe un cieco ... se tu gli dicessi che per pochi secondi solo potrebbe vedere per un attimo la catena di monti che hai li fuori .. non penso ti direbbe che vorrebbe non vederla ..

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!