martedì 29 dicembre 2009

UN MONDO DI OCCHI

Solo occhi, niente più naso, bocca, mento, orecchie ma solo occhi, occhi e solo occhi. Chi entra nei 18 mq è costretto a mettere la mascherina in faccia e la cuffia in testa quindi rimangono fuori solo gli occhi e se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima pensate un po' che fortuna, qui intorno a me solo anime senza filtri o cornici a distrarre. E' una sensazione strana perchè si entra subito in contatto, senti subito che tipo di legame c'è, se quell'anima è con te o no. E gli unici occhi che vedo ancora con tutto la cornice e il resto sono i miei, strana la vita perchè adesso l'unica anima che vorrei veramente vedere a nudo è la mia per capire se è pronta per quello che mi aspetta...

3 commenti:

  1. Tranquillo!!! Non so se sei pronto ( e realmente credo nessumo lo sia)ma jaa fai, su questo non ho dubbi.
    Baci e buona notte.

    RispondiElimina
  2. allora...solo cose positive quindi:
    1 - SE CE L'HO FATTA IO A CAPIRE COME SI POSTA UN COMMENTO PERCHè TU NON DOVRESTI FARCELA A SUPERARE QUESTA EMPASSE
    2 - Certe empasse arrivano nella vita solo per insegnare. Fermarsi, osservare, crescere e ripartire
    3 - Ce li avessi io i tuoi 18 mq. Invece ne ho 200 e nessuna nurse carina che se ne prenda cura...snif! Nell'attesa di guarire per venire da te sto facendo le pulizie di Natale e Pasqua contemporaneamente. Meno male che mi obbligo a venire in ufficio per scriverti...
    4 - Da quando ti sei dato al blog devo dire sinceramente che ho scoperto in te una vena intellettuale - letteraria che non immaginavo. Sulla profondità dei tuoi pensieri non avevo dubbi, ora hai imparato anche a metterli online
    Per ora basta...
    un bacio enorme. La tua sorellina

    RispondiElimina
  3. Sorellina del mio cugino ...ance io ci ho messo un po' a capire come si posta ...anzi secondo me non lo ho ancora capito ...sara' la nostra professione comune che ci limita?? a proposito di pulizie ...se vuoi fare anche quelle di capodanno ..la mia casetta di castelletto ti accoglierebbe a braccia aperte ..con 1 bella bottiglia di champagne all ingresso ... solo per te ...con affetto un bacio enorme ..paolo

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!