venerdì 25 dicembre 2009

PENSIERI DELLA SERA

sono le 22.54 e attaccata al mio braccio sinistro c'è ancora un'oretta di flebo quindi ho un po' di tempo per pensare e per scrivere. Adesso sono veramente stanco, del resto mi sono alzato alle 6.30 e non ho più avuto occasione di riposare, pazzesco come sia riuscito a trovare qualcosa da fare per tutto il giorno in 18 mq. Ok, mio fratello mi ha regalato la Wii con il kit fitness e su quella ci ho speso in bel po' di tempo, comunque ho un'ottima scusa per avere in camera una Wii: mi serviva qualche cosa per mantenermi in forma rimanendo nei miei 18 mq. Contenti? Torniamo al fatto che sono stanco, ok abbiamo capito il motivo ma il fatto è che di conseguenza sono un po' giù, pensandoci bene è la classica sensazione da “anche questo Natale è passato” e ti rimane un po' di amaro in bocca perchè non tutte le tue aspettative sono state soddisfatte. Ho deciso, niente derive mentali e quindi ho deciso di fare mio questo motivo. Sono demoralizzato perchè il Natale è passato, altrimenti quale altro motivo ci sarebbe?
Non ho ancora deciso se ufficializzare domani o domenica la mia malattia e quindi questo blog, tanti amici mi hanno chiamato e messaggiato ed è stato difficile far finta di niente e ad alcuni lo anche detto. Ma ovviamente non è una bella notizia da dare il giorno di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordate... solo cose positive!