venerdì 25 marzo 2016

BM 25/03 - 6.15

Ieri:
Giornata attiva,..  anche questa finita con una notte in bianco. Abbiamo provato con un sonnifero che però mi ha giusto accompagnato alla soglia del nuovo giorno, alle 00,12 mi sono svegliato, ho poi dormicchiato fino alle 4.20. Fortunatamente la vista è migliorata quindi mi sono potuto intrattenere con un'oretta di lettura.

Una sacca di piastrine, come sempre grazie di cuore al donatore sconosciuto

+2kg da peso di ingresso, ma nonostante questo miglioramento, n,2 diuretici, comunque le mie caviglie ringraziano.

Temperatura: Febbre 36
Rash cutaneo diffuso in netto miglioramento, di contro inizia ad esserci un leggero aumento di prurito ma sempre gestibile 5
Mucosa cavo orale con dolore diminuzione +3
Appetito molto buono mattina e pranzo, scarso alla sera. Riesco comunque ancora a masticare e mangiare il cibo dell'ospedale. Cosa impossibile le altre volte.
Totale Corpo 6

Iper attività da cortisone, interrotta da momenti di totale abbocco da non riuscire a tenere gli occhi aperti.
Difficoltà di comporre pensieri e frasi compiti
Umore buono
Totola Mente 7

1 commento:

  1. Alessandro, ti sei ricordato di aggiornare tutti i tuoi amenicoli tecnologici apple alla 9.3? Attiva la funzione night shift è testata per aiutare a rilassarsi e forse a dormire meglio. Provare per credere ��

    Matteo orilglia

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!