mercoledì 16 marzo 2016

Libero e un po' di cronaca...

Bello, bello, bello, mi hanno staccato le varie flebo e dopo 5 giorno posso dormire libero!!!!
Almeno per questa notte non sarò legato al mio bastone di Mosè, potrò girarmi e rigirarmi senza paura di aggrovigliarmi e combinare qualche casino.

In 5 giorni ho preso 7kg di liquidi, nonostante 2 o 3 diuretici al giorno. Sono entrato che pesavo 67kg, peso comunque molto basso, negli ultimi sei mesi sono sempre stato intorno ai 73kg, e alle 18 pesavo 74kg. Vi lascio immaginare le mie gambe e le bellissime maniglie dell'amore. Tutto questo contestualizzato su una bella carnagione rosso pomodoro, tipo secondo giorno alle Maldive senza crema protettiva. Fortunatamente c'è solo il colore e non il bruciore. Ovviamente è l'effetto dei 5 giorni di terapia. Appunto, oggi è stato il primo giorno senza terapia, adesso la chimica sta lavorando e oggi l'abbiamo aiutata con una sacca di piastrine e due di globuli rossi. Domani vedremo.

Mi ero talmente organizzato per riempirmi le giornate, che poi arrivo a sera e ho fatto metà di quello che avrei voluto ma bene, molto bene così. Mi sarebbe piaciuto leggere tanto, soprattutto perché dopo 3 o 4 libri anche la mia capacità di scrittura migliora, invece a causa di un forte bruciore agli occhi, causato dalla terapia, mi è difficilissimo leggere per più di 5 minuti, anche quello che scrivo mi è impossibile rileggerlo, e per questo vi chiedo scusa.

Oggi mi sono svagato giocando con Periscope, l'app di Twitter per andare in diretta video. Nel video del Dance Time delle 11.30 mi hanno visto in 120 e molti hanno interagito ed è stato molto divertente. C'è stato uno che mi ha detto che c'è gente che non arriva a fine mese perché disoccupata... credo sicuramente non lui, visto che alle 11.30 era a guardare me che ballavo e non era invece a cercarsi un lavoro... sinceramente mi ha lasciato un po' perplesso. Sarà stato che avevo una camicia bianca. Altro intrattenimento divertente di oggi è stato impara ad usare una penna 3D. Giuro che questa mattina un paio d'ore ho anche lavorato...

Eccovi qualche foto di questi giorni...

Eccovi il bastone di Mosè, mio organo a traino, fino a qualche minuto fa

Il mio ufficio mobile

Colazione del mattino, vi lascio immaginare pranzo e cena... la terza di destra mi si è anche incastrata in gola...

primi risultati di oggi dei test con la Penna 3D


7 commenti:

  1. Vedo che ti sei ben organizzato! Area ufficio area relax (!) ..... Tanto qui fuori fa freddo e nevica!
    Un abbraccio
    S

    RispondiElimina
  2. Hai una stazione di lavoro di tutto rispetto e doti artistiche in arrivo! Mi immagino già i 18mq arabescati con fine maestria....

    RispondiElimina
  3. Ah, no. Aspetta. Mi correggo da sola. Ho in mente gli schemi delle tue idee. Le doti artistiche già le hai...chissà cosa puoi fare con una penna 3D!

    RispondiElimina
  4. Alessandro, ma il tuo compagno di stanza cosa ne pensa che usi una penna 3D nella sua stanza? :D

    Fantastica comunque è una LIX o una 3Doodler?

    Matteo Origlia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sapevo che dovevo prima chiedere a te!!!! E' una Sunlu... va be mi farò le ossa su questa e poi prenderò una 3Doodler... sincerante da buon acquisto di pancia ho scelto quella che costava meno con buone recensioni...

      Elimina
  5. Ti ho visto su Periscope! Non hai idea di quanto ti fa sentire vicino quella diretta, soprattutto quella attorno alle 12 che piomba in mezzo al fuoco di fila del lavoro e subito crea uno spazio tutto suo... per un attimo mi sembrava di essere lì con te :-)
    Sui commenti secondo me sei stato sin troppo fortunato: la media delle dirette che vedo (da persone e non da aziende o media) è sempre sul filo dell'oscenità o del cazzeggio più stupido... ma ho visto anche che ti sei fatto qualche follower che ha capito la situazione. Vuoi vedere che sei già riuscito a migliorare anche quel luogo virtuale e di frontiera che solitamente nutre l'ego e i pruriti di tanti?
    un abbraccio e buon riposo
    domenico

    ps su periscope sono con l'account ixorto

    RispondiElimina
  6. Sapevo che eri ben organizzato....ma così è meglio del mio ufficio!
    Mi piace arrivare a casa la sera e leggere i tuoi post!!! Danno energia.

    A presto
    Davide

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!