sabato 26 marzo 2016

BM 26/03 - 6.15

Ieri:
Giornata attiva solo nella mattina, pomeriggio a letto. Notte finalmente di sonno.
Mi sono addormentato alle 22 e con solo 4 o 5 pause, mi ha svegliato la pompa della flebo alle 5.40. Pompa infame perché sarei arrivato sicuramente fino alle 5.55 con la sveglia dell'infermiera per i prelievi. Niente facilitatore, cioè niente sonnifero, ma 1/3 della dose di cortisone serale...

Una sacca di piastrine, come sempre grazie di cuore al donatore sconosciuto

+0kg da peso di ingresso, quindi sono tornato in silhouette e niente diuretico

Temperatura: Febbre 36
Rash cutaneo in netto miglioramento, +3
Mucosa cavo orale con dolore diminuzione +2
Appetito molto buono mattina e pranzo, scarso alla sera.
Mangio pasti dell'ospedale
Attualmente l'unico problema sensibile, che però incide notevolmente sulla qualità della mia permanenza è il fastidio all'occhio dx. Continuo bruciore ed effetto sabbia. Dopo gli ultimi 5 anni di intensa esperienza con i miei occhi, credo che si sia graffiata la cornea per eccessiva secchezza dell'occhio, questo a causa anche dei continui diuretici, e che ho quindi bisogno di un mini-ciclo di terapia al cortisone. Mi era successa la stessa cosa durante il ricovero a Houston. Oggi contatto il mio oculista.
Totale Corpo 7 - finalmente rientrato in zona confort

Ancora difficoltà a concentrarmi, ieri per fare uno schema della settimana enigmistica ci ho messo il doppio del solito, non ricordavo corrispondenza fra numero e domanda. Ovviamente oltre alla difficoltà di lettura per il problema all'occhio.
Umore buono
Totola Mente 7

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordate... solo cose positive!