domenica 27 marzo 2016

BM 27/03 - 6.15 (si le 5.15 di ieri, non siete più rintronati del solito, vi siete virtualmente svegliati un'ora prima)

Ieri:
Abbassato il cortisone, abbassate le mie energie. Mattina passata a sonnecchiare sulla poltrona, fino alla Slow Dance Time, che mi ha dato un po' di energia e vita. Quasi non smettevo più, 44 minuti di diretta.

Una sacca di piastrine, come sempre grazie di cuore al donatore sconosciuto!

+0kg da peso di ingresso, quindi sono tornato in silhouette ma comunque non mi hanno fatto mancare una bella dose di diuretico

Temperatura: Febbre 35,7
Rash cutaneo quasi sparito, +2
Mucosa cavo orale leggermente peggiorata a causa del panino che ho mangiato a pranzo e che mi ha "graffiato" le guance +4, scemo me che lo mangiato
Appetito buono e mangiato pasti dell'ospedale
Vista leggermente in miglioramento, almeno fino a metà pomeriggio. +4
Totale Corpo 7

Ancora difficoltà a concentrarmi ma umore buono
Totola Mente 7

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordate... solo cose positive!