lunedì 21 marzo 2016

non chiedetemi come sto e non cliccate sui banner in modo compulsiva...

Due cose:
la prima, è per chi mi contatta anche con altri mezzi, vi chiedo gentilmente di non chiedermi come sto, di non fare 100 domande su dolori, situazione, cosa dicono i medici, cosa devo fare, oggi, domani e dopo... accontentativi del BM. Se non pubblico un nuovo BM, vale l'ultimo.
Come vi avevo già spiegato, o vi rispondo che è tutto ok, cosa non sempre vera, oppure sono costretto a tornare a concentrarmi sui lati negativi di questa avventura. Lo so che lo fatte perché mi volete bene. Consiglio! se mi volte contattare, preparatevi 2 o 3 cose da dirmi sul mondo che c'è fuori e non parliamo di qui dentro.

Seconda cosa, non so ancora perché ma mi hanno sospeso l'account per i banner, dicono che c'è un flusso strano di click. Può essere che qualcuno di voi, clicca sempre quando visita il blog, e può essere che per loro questo non va bene, perché facilmente sono sempre le stesse presone. Adesso è tutto bloccato, domani cerco di capire. Quindi grazie ma non fatelo più, a meno che non vi interessi veramente il contenuto del link...

3 commenti:

  1. Sulla prima parte non muovo replica. ..sulla seconda...pure...non ho capito amico...con me ci vuole pazienza😊

    RispondiElimina
  2. Sulla prima parte non muovo replica. ..sulla seconda...pure...non ho capito amico...con me ci vuole pazienza😊

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!