lunedì 14 marzo 2016

L'importanza di donare il sangue...

Nei mesi scorsi ho collaborato con le associazioni cuneese per promuovere la donazione del sangue, midollo e organi. Sono andato nelle scuole e ho cercato di spiegare l'importanza dell'atto di donare il sangue. Se andate indietro nei post ne trovate alcuni relativi a quell'esperienza. 
Bene oggi, quelle parole sono diventate vita per me. Nel video si vede la mia prima trasfusione di globali rossi.

ATTENZIONE!!! SI SCONSIGLIA LA VISIONE A CHI HA PROBLEMI CON IL SANGUE!


3 commenti:

  1. Sostenere la vita è una delle cose più importanti e significative nell'esistenza di ognuno di noi

    RispondiElimina
  2. Continua a promuoverlo Alessandro... sicuramente è più convincente sentire te che ne parli che non un medico che conosce scientificamente alla perfezione tutto ma non sa cosa significhi avere la vita appesa ad un filo..
    ho donato il midollo circa un mese fa e due giorni dopo facevo pulizie in casa, dillo la prossima volta che parli in una scuola ��

    RispondiElimina
  3. Non mi aveva lasciato il commento, in ogni caso, bel motivation monday

    Matteo Origlia

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!