martedì 9 marzo 2010

MALATTIA INFAME

Sono a casa da una settimana ma sono ancora a pezzi, quell'infame della malattia nonostante sia in RC continua a fare guerriglia. In particolare ha permesso a quella bestiolina di infettarmi il sangue dieci giorni fa costringendomi a prendere una bomba atomica di antibiotico che mi sta devastando stomaco e fegato. Ho una nausea costante che non mi da tregua e che mi costringe a letto tutti i pomeriggi. E' avvilente, avevo immaginato questi giorni a casa in modo completamente diverso. Giorni pieni di energia e sole. Giorni che mi avrebbero ricaricato per il terzo round. Invece niente, solo nausea ed energie zero.

1 commento:

  1. Ciao Ale,
    vero energia zero,nausea,malessere....PERO'SEI A CASA!E' una gran cosa essere a casa vicino alle persone che ami anche se non stai ancora al 100%!
    Non lasciarti abbattere,sorridi sempre ai tuoi figli e a Yara,loro ti daranno la forza per affrontare tutte le nausee del mondo e ti verrà fuori una energia da Hulk(non diventare verde però!!).
    Siamo ancora tutti con te pieni di tanta energia positiva,caricati per aiutarti1
    Ti Voglio bene!
    Lucia

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!