martedì 2 marzo 2010

PRECISAZIONE!!!

Alessandro non c'è nei 18mq non solo spiritualmente, non c'è proprio più. L'E' ANDAI A CA'!!!!!

Come nelle battaglie più epiche quando il nemico sembra aver la vittoria in pugno, un manipoli di eroi, nel nostro caso gli 80 globuli bianchi di sabato, mossi da un'energia sovrumana ribaltano la situazione e vincono la battaglia. Questi eroi che solo sabato erano 80, domenica erano già 240, ieri 910 e oggi 3.000.

Non ho ancora deciso del futuro immediato di questo blog, sicuramente tornerà attivo il 22 quando mi ricovereranno nuovamente ma fino ad allora non so. Voi ogni tanto passate comunque di qui....

18 commenti:

  1. Ciao Alessandro,
    non puoi capire come questa notizia mi ha reso felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da qualche giorno leggendo il blog mi veniva volgia di scrivere, ma ogni parola mi sembrava inutile a darti il giusto supporto.. come dire... non all'altezza.
    Finalmente il tuo midollo ha ripreso a lavorare, le fatiche e le sofferenze non sono state inutili.
    Ora non ti resta che godere appieno tutto quello che fino a poche ore fa desideravi più di ogni altra cosa.
    Un abbraccio
    Giuseppe (di Abbiategrasso)

    RispondiElimina
  2. EVVAI!!!
    Grande recupero!!!!
    Grande Alessandro!!!!!

    Ciao da Massimo

    RispondiElimina
  3. ...ma....ma...ma...
    sono senza parole!!!!!!!!!
    Opla, triplo saltissimo mortale con carpiato e incarpionato! Giravolta e girotondo!
    Ma sei un mago!!!!!!
    Mo' dimmi come hai fatto? Che ci provo anch'io con i miei condominii!!!!!!
    TI AMO MOOOLTO PIù DI IERI E MOOOLTO MENO DI DOMANI!
    Tua sorella gaudentissima!

    RispondiElimina
  4. EVVAIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!

    gabriele

    RispondiElimina
  5. evvai!!!
    evviva, evviva evviva... anche da parte nostra ... un abbraccio grande!!!!!!!!!!!!!!!!
    manu

    RispondiElimina
  6. SONO CONTENTISSIMO X TE ........... Dai la primavera stà x arrivare e tu sei uno dei primi fiori a sbocciare, l inverno sta x finire. Ti auguro un mondo di BENE ... Goditi la tua famiglia prima di tutto... POI tutto il resto... IN bocca al lupo. A presto. Ci vediamo prossimamente a Lurisia con le tue finestre aperte del tuo ufficio!!!! ciao ciao da Francesco ..... ""carrellista""

    RispondiElimina
  7. Grandioso! Non c'è modo migliore di questo per assaporare i primi tepori dell'anno e per prepararsi alla rinascita primaverile della vita. Sono con Te, caro Ale. Ad maiora. Gianni

    RispondiElimina
  8. E vaiiii! Globuli bianchi all'attacco !!!
    Ale goditi questi giorni lontano dai 18 mq anche se so che non hai bisogno che qualcuno te lo dica.
    Bisou bisou e un superbisou a yara e bimbi

    Anna

    RispondiElimina
  9. Grande Ale!!!
    Sotto sotto lo sapevo che la macchina sarebbe ripartita. Goditi questi giorni a casa tua e poi sotto con il rush finale verso la VITTORIA!
    TVB
    Franco G

    RispondiElimina
  10. Che bella notizia!! EVVIVA!!! ERO preso dal lavoro ma mia moglie Tissi mi ha avvisato che Ale sta bene, che torna a casa...potete immaginare come mi senta felice in questo momento, la giornata assume un altro significato...sia lodato Gesù Cristo!

    Paolo

    RispondiElimina
  11. ...comunque sono una pre-veg...non saranno stati 300 ma è solo stata questione di uno zero!
    Un bacio, mio Leonida!
    P.S. Scusa ma il 18 mq mi manca da morireeeee!!!!
    Non posso prendere il tuo posto per quanche giorno che ho bisogno di amici come i tuoi che mi risollevino il morale?
    TVB, Sil (semper gaudentissima est)

    RispondiElimina
  12. EVVIVAAA!!!!!!....finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavamo...i tuoi globuli bianchi hanno finalmente deciso di risvegliarsi dal letargo in cui erano caduti....vedrai che continuerano a riprodursi ed a moltiplicarsi..un abbraccio forte forte marina

    RispondiElimina
  13. Che bello che bello che belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Viva i globuli bianchiiiiii !!!! Viva il midollo di Aleeee !!! Non si puo' certo sire che sei uno "smidollato" !!! hi hi hi... che battutaccia, ma prendila come una dimostrazione della tua positivita' trasformatasi all'ennesima potenza per la gioia di questa grandissima notizia! insomma si capisce il concetto??? beh, sono ultra felice per voi tutti, anche per Yara e i piccoli. Vogliamo continuare a vedere la risalita!! Bravo!!! Un abbraccione Paola Budina

    RispondiElimina
  14. Caro Alessandro, tutti i giorni mia moglie mi teneva informato delle notizie del blog, ma non mi osavo scrivere, xke' qualsiasi frase mi pareva banale.Ora posso dire di essere finalmente felice e spero di rivederla presto a Lurisia. Le auguro di trascorrere giorni felici con sua moglie e i suoi bimbi.Mi raccomando non perda la sua positivita'.In bocca al lupo!!
    Claudio Fresia

    RispondiElimina
  15. Ciao Alessandro
    a Lurisia piove e nevica ma sicuramente a Spinetta c'è un sole splendente!!!!!
    Un abbraccio forte
    Ernestina e Antonello

    RispondiElimina
  16. questa è una grande notizia!!!
    Ti mando una frase che ho ricevuto su facebook:
    "Oggi è la giornata internazionale contro il cancro...In memoria di chi ha perso la battaglia contro il cancro e per tutti coloro che continuano a lottare per vincerla. Prego perché si trovi una cura a questa malattia. Il 92% di voi non copierà e incollera questo testo, tu lo farai? IO L'HO FATTO PER CHI AMO. Orgoglioso di essere parte del 8%. Maura e Bruno

    RispondiElimina
  17. Sono proprio felice per te!!!!!!!
    ti meriti il meglio dalla vita!!!!!
    leggendo quasi quotidianamente il tuo blog, mi sono reso conto della forza e dell' amore che ti contraddistinguono. Avrei sempre desiderato scriverti, ma non sapendo esprimermi con le parole, ti ho solo pensato positivamente.

    Un caro abbraccio

    Gigi

    RispondiElimina
  18. Grande Ale!!!!!!!
    notizia Fantastica.!!!!!!!!!!!!!!!io e la mia famiglia siamo davvero felici.Continua così.non fermarti....
    Sei davvero speciale e ti meriti un mondo di felicità e con la tua famiglia e anche con noi(TERME.... se no siamo gelose!!!)
    Un abbraccio fortissssssssssssimo
    Sono stra felice.
    Simonetta

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!