venerdì 19 febbraio 2010

UNA PROMESSA PER REGALO

Ciao piccolo grande Xandre. Oggi è un giorno importantissimo e bellissimo, oggi è il tuo compleanno. Compi 2 anni. Oggi tutti ti festeggiamo.
Riceverai un sacco di baci, abbracci, di forti strette e per tua fortuna anche di regali. Oggi per la nostra famiglia è la festa alla vita. Tu sei la dimostrazione tangibile e concreta di che cosa meravigliosa può creare l'unione di due persone. Xandre io ti ringrazio perchè ci hai regalato due anni fa il miracolo della tua nascita. Da quel momento tutto è cambiato e tutto ha preso un nuovo significato per noi. Un significato più pieno e profondo, dalla tua nascita ho capito perchè sono nato io. Oggi non ci vedremo, il mio nemico mi sta tenendo ancora all'angolo e non mi lascia un attimo di respiro. Ma fra pochissimi giorni tornerò a casa e allora festeggeremo insieme. Ti prometto che staremo insieme tutto il giorno, istante dopo istante fino a quando non ti stuferai di me. Sarò li a giocare a palla, con le macchinine e mi farai vedere tutti i bellissimi nuovi giocattoli che ti regaleranno oggi. Ti farò io il bagnetto e ti metterò a letto. E mentre saremo li sdraiati uno vicino all'altro nel buio, tu mi racconterai tutto quello che ti sarà successo oggi.
Oggi il mio regalo per te è una promessa. La promessa che farò di tutto per rendere speciale e fantastico ogni giorno della tua vita.

XANDRE AUGURI DA PAPA'!!!!

8 commenti:

  1. Ciao Ale,
    domani veniamo a Cuneo per festeggiare Xandre e chissà che non ci potremo vedere anche solo per 5 minuti.
    Un abbraccio forte
    Franco G

    RispondiElimina
  2. Tra tutti i regali che riceverà, nessuno sarà bello come quello che gli hai fatto oggi.
    Tanti auguri anche da parte mia!!!
    Giuseppe (di Abbiategrasso)

    RispondiElimina
  3. Ciao Caro Alessandro,
    mi scuso per il silenzio di questi due giorni.
    Auguri con tutto il cuore a Xandre e vorrei tanto poter essere lì con Yara e i bimbi per festeggiare tutti insieme.
    Oggi per me è una brutta giornata...con Gianni le cose non vanno e Dio solo sa quanto sto male!
    Vorrei che ci fosse una fiala di ciclosporina anche per queste cose,che servissero per aiutarmi a vivere e crescere questa famiglia nel migliore dei modi.
    Io non so più cosa posso fare!
    Ho dato la mia vita per Gianni,ho dato tutto ma ora sono stanca e per questo non ci sono medicine,ma solo tanto dolore che è difficile da superare.
    é un periodo molto brutto per me,anche i miei genitori si stanno separando e con mio padre non ho più rapporti...sono davvero sfinita e mi scuso per questo sfogo nel tuo blog.
    Come dici tu,non bisogna cancellare nulla di quello che si scrive e prima avrei voluto farlo,in fondo non ho nessun diritto di invadere il tuo spazio.
    Siete delle persone stupende e avrei voluto continuare a frequentarviper me l'amicizia è una fonte di energia inesaurubile,ma purtroppo non è andata così.
    Vinci per la tua famiglia,per te e sappi che tutto quello che hai nella vita te lo sei meritato.
    Ti voglio bene!
    Lucia

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri al tuo cucciolo da Jo,Maura e Bruno

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri al grande Xandre, anche se non presente fisicamente, lo sono spiritualmente, sempre.
    Un abbraccio a tutti!
    ciao
    Paolo

    RispondiElimina
  6. Un augurio enorme a Xandre, che possa diventare un grande uomo saggio, forte, generoso e buono come il suo papà....ma lo sarà di sicuro perchè è quello che imparerà crescendo con due genitori splendidi!
    Un abbraccio,
    Barbara, Stefano, Niccolò e Paolo

    RispondiElimina
  7. Auguri di mille e più montagne da scalare assieme a papà

    Massimo

    RispondiElimina
  8. Augurissimi al piccolo Xandre;0))!!!
    Quello che hai scritto è meraviglioso, a tal punto che sono riuscita a sentire una forte emozione derivante dalla profondità di OGNUNA parola che gli hai "dedicato". Grazie!!!!!
    Ciao Valentina (Torino)

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!