domenica 14 febbraio 2010

MAI ABBASSARE LA GUARDIA

Lo ammetto, mi sono fatto fregare. Venerdì ero esaltato e pensavo che il peggio fosse passato ma invece ieri sono arrivati gli effetti collaterali più forti della chemio. Che ovviamente vi risparmio. Adesso sono ancora a pezzi, spero di recuperare nella notte anche se le previsioni dicono che la cosa durerà per qualche giorno. Vorrei fare qualche considerazione su San Valentino e la festa degli innamorati ma mi mancano le energie quindi rimandiamo.

2 commenti:

  1. lo devi mettere al tappeto con intelligenza e pazienza..non puoi pensare di avergli gia inflitto il colpo del ko ora .. cosi facilmente e presto ..come puoi pensarlo ..
    l incontro e'ancora lungo ...adesso pero' siete pari a livello di round.. fidati, anche se da questo ultimo sei uscito un po' malconcio e con una frattura al naso .. lui pero' si sta cagando sotto, ha paura .. glielo leggi negli occhi ... tu no ..

    regrds cummenda

    RispondiElimina
  2. Caro Alessandro ti racconto una barzelletta, che mi ha fatto ridere:
    Due napoletani si incontrano, uno dice all'altro: - Beh... come è andato il tuo viaggio in America? L'altro:- Mi sono divertito ma ho visto delle cose strane! I pullman sono alti e li chiamano BAS, le strade sono larghissime e le chiamano STRIT e quando sono andato a pagare mi hanno detto: fai sens. E io gli ho risposto: "E tu fai schif!!!"

    Ciao Valentina (Torino)

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!