mercoledì 10 febbraio 2010

SAPERE O NON SAPERE? NON SAPERE!

Nessun dilemma amletico, solo una pura considerazione. Oggi durante la visita settimanale del primario è uscita questa frase: “dobbiamo fare veloce con il trapianto perchè adesso sembra tutto sotto controllo ma con queste malattie non si sa mai come possano virare”. Secondo voi, dovrei interessarmi e cercare di capire cosa vuol dire “possono virare” o faccio finta di niente e archivio zitto, zitto la frase? Ok, deciso e nessun dubbio: archivio! Anzi ma di che cosa stavamo parlando?!!?

5 commenti:

  1. concordo, format c: invio.
    stavamo commentando il servizio trasmesso la scorsa domenica da Rai Tre, "Presa diretta", sulle acque minerali: praticamente il giornalista sosteneva la richiesta che fosse giusto che tutti i produttori di acque minerali si presentassero all'Agenzia delle Entrate per chiedere un aumento delle tasse! Si, certo ma con la carta di credito del giornalista!
    Non ho parole....ecco ero in attesa del tuo commento.
    ciao
    Paolo

    RispondiElimina
  2. ...terza opzione, aspetto la prox visita per chiedere gentilmente al primario di ripetere scandendo bene le parole e sull'accento acuto (?!) del predicato "virare", cioè appena dopo la i e prima della erre, gli piazzo un destro dritto sul naso e glielo viro;
    ...quarta opzione, riformulo il predicato e lo e-viro. Perchè se uno è primario, lo sarà per qualcosa, giusto? Titolo di studio, savoir faire, psicologia spicciola da corsia ma che c***!!! Ma adesso che ci penso, secondo me, lui ha detto "potrebbe virare" perchè 1) se non erro è oriundo di Zena 2) si aspettava forse che tu, sorpreso dall'utilizzo di un termine tecnico velistico, gli domandassi quanti piedi è il suo catamarano...
    Tutto qui!
    Bacio,Sil
    TVB
    @paolo: ....solo cose positive, please!

    RispondiElimina
  3. ...Ale, mi sono stampata tutto quello che ho trovato sul Dr Hamer ed ho letto wikipedia about...
    ...leggo il tutto e poi ti dico il mio pensiero.
    Ri-bacio,
    Sil
    P.S.
    1° tema del libro: "1976: quella volta che ho vomitato nella schiena di mia mamma"

    RispondiElimina
  4. Archiviato cosi bene che l'ho già dimenticato.
    Firmato 3glasses. Uno pseudonimo per questo blog

    RispondiElimina
  5. Ah ma stavano parlando dei moduli della Nasa, forse gli ultimi prototipi ... Archivia anzi cancella!

    Anna

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!