sabato 2 aprile 2016

Ci ho preso gusto ma sto anche finendo i GB....

Anche oggi la sintesi del video del #18mq Dance Time. In modo scoordinato, senza filo logico, altre mie di considerazioni. Ribadisco che NON sono la verità assoluta, sono il miei pensiero di questo momento della mia vita...

Mi piacerebbe qualche vostra riflessione, qualche vostro commento alle mie idee. Fatemi vedere che ci siete, fatemi sapere cosa pensate, è importantissimo il confronto, altrimenti il mondo non lo cambieremo mai.

3 commenti:

  1. Ho visto tutto il video. Per me il tuo stile di vita non è una novità, concordo su tutto, anche se sai che per me alzarmi col sorriso per indole è già difficile ;-) ! Tre cose, la musica era davvero giusta, ormai è sera e non posso mettere in pratica oggi, quindi farò ricreazione tutto domani sul lavoro, terzo l'Inter fino a 10 minuti fa vinceva ed ora pareggia e sono in 10....tutte buone notizie! A domani Ale!!

    RispondiElimina
  2. Fioccano le buone notizie, l'Inter è sotto e altro espulso!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!