venerdì 1 aprile 2016

Pazzi momenti di vita con una spolverata delle mie idee...

Visto che le sessioni di #18mq Dance Time, nella sua vita in Periscope ha solo 24 ore di vita, eccovi sotto una sintesi di quello di oggi. Manca tutta la parte dell'interattività e dei cuoricini ma fa capire, a chi non riesce a vedermi in diretta o in replay, cosa faccio in quella mezz'oretta.
Ho deciso di pubblicarlo anche perché questo, ha anche un po' di contenuto... ma ricordatevi, se va tutto bene, domani ci troviamo tutti per ballare alle 11.45 circa su @ainve di Periscope!!!!

Il video ha una piccola intro, dedicata ai miei figli, per spiegargli cosa è. Fa parte del materiale de Il Mio Manuale di Vita...


2 commenti:

  1. Io ero abituato a vederti sempre in camicia! Da podista in canotiera che balla e parla davanti al video mi mancava

    Origlia Matteo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, allora vuole dire che non mi segui tutti i giorni su Periscope con @ainve... Domani ti voglio all'appello alle 11.45! Preparati a ballare

      Elimina

Ricordate... solo cose positive!