lunedì 4 aprile 2016

Video sintesi del #18mq Dance Time del 4 aprile, dove si parla di percezione del tempo e felicità

Video sintesi del #18mq Dance Time del 4 aprile, dove si parla di percezione del tempo e felicità.

2 commenti:

  1. Vittorio Invernizzi4 aprile 2016 alle ore 09:35

    Caro Ale,
    solleciti i commenti ai Tuoi pensieri e alle Tue convinzioni, sei bello sia dentro che fuori anche se il mondo interiore e molto più armonioso e incredibile, dell’aspetto fisico. Il motivo è da ricondurre alla Tua personalità che è speciale, unica e affascinante, in maniera singolare, che mi hai superato in tutto – compresa le disavventure salutistiche.
    La fine della carriera di lavoro è vicina, ho vissuto una vita piena……. di soddisfazioni e rimpianti, di gioie e affetti con un percorso sempre diverso e, senza risparmiarmi.
    Ti faccio presente, oltretutto (temo non ti sia chiaro, essendo ancora nel pieno del Tuo percorso) l’enorme valore delle tue convinzioni. Per non dire della realtà che stai attraversando pur con davanti un muro molto spesso di cemento armato, stai avanzando con ogni mezzo. Scusa la franchezza, felicità a parte, ma solo tu stesso con le tue capacità sei in grado di percorrere la voglia di vivere.
    Ti ringrazio dell’onore e vanto che hai voluto darmi in ogni campo lavorativo e non.
    Per quanto ci riguarda, non vedo come aiutarti in questo momento, sono fatto alla mia maniera, ti ho dentro di me, con la tua famiglia, come il meglio della mia vita – con l’augurio che sia altrettanto per te con i tuoi figlioli – Ti ribadisco che ti ammiro e ti ricordo che gli attuali problemi, come tu dici, non sono altro che una prova di illuminata maturità.
    E pensare che da piccolo ti chiamavo “il mio cuoricino”. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ale sei forte!
    sbrigati ad uscire che ti ho iscritto a Italia's got talent!
    Un caro saluto

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!