mercoledì 13 gennaio 2010

CAVIA DELLA NASA

Ragazzi questa sera alle 17.00 sono state 3 settimane che sono qui dentro e 2 che non esco dalla stanza. Dopo aver letto che Obama vuole mandare degli uomini su Marte, mi è sorto il dubbio che io in realtà sia una cavia della NASA. Che stiamo testando su di me le conseguenze del permanere all'interno di un luogo chiuso, con i rapporti sociali quasi azzerati e solo con persone abbigliate in modo molto strano, con un'alimentazione solo a base di pappette, lontano dagli affetti e soprattutto con un forte stress da gestire? Ma se fosse cosi mi incazzerei un pochetto...

4 commenti:

  1. Ciao Alessandro,
    mi è arrivata a busta di Rebecca Rose, è tenerissima!!!!

    Barzelletta:

    Un gruppo di uomini sono nello spogliatoio di una palestra.
    Un cellulare su una panca squilla e uno dei membri del club risponde
    attivando il vivavoce.
    Tutti gli altri si fermano ad ascoltare.

    LUI: 'Pronto?
    LEI: 'Tesoro, sono io. Sei al club?'
    LUI: 'Si'
    LEI: 'Sono al centro commerciale e ho trovato una giacca di pelle
    carinissima a soli 1000 Euro. Sei d'accordo se la prendo?'
    LUI: 'Certo, comprala se proprio ti piace tanto'
    LEI: Amoruccio ho preso anche un orologino bello bello un Panerai in oro rosa e ne ho preso uno anche per te non è proprio nuovo ma anzichè 135.000 me li hanno lasciati a 96.000 Euro.
    LUI: Sei una grande, grazie.
    LEI: Scusa amore dimenticavo, sono passata prima all'autosalone della Mercedes e il gestore mi ha mostrato la collezione del 2010. C'e' un modello che mi piace veramente...'
    LUI: 'Quanto?'
    LEI: '90.000 Euro'.
    LUI: 'OK, ma per quel prezzo voglio anche tutti gli optionals'
    LEI:'Fantastico! Ah! ...ancora una cosa.....la casa che volevo l'annoscorso e' di nuovo in vendita. Chiedono 950.000 Euro'
    LUI: 'Va bene, ma fagli un'offerta di 900.000. Probabilmente accetteranno.Altrimenti gli daremo anche gli altri 50.000, per quel
    prezzo mi pare comunque un bell'affare.'
    LEI: 'OK. Ci vediamo piu' tardi! Ti amo da impazzire!!'
    LUI: 'Ciao, anch'io ti amo tanto'
    L'uomo riattacca.
    Gli altri lo fissano increduli, senza parole.
    Lui sorride e chiede:"Qualcuno sa di chi e' questo CELLULARE?"

    RispondiElimina
  2. ah scusa, non mi sono firmato
    Giuseppe

    RispondiElimina
  3. ...sai che ieri sera ho pensato una cosa molto simile? Stavo guardando un film in Tv e c'erano degli astronauti in addestramento che dovevano rimanere per mesi su una navicella spaziale. Ho pensato "Ale si deve sentire in quel modo...fortuna per lui che non deve condividere questa cosa con qualcun'altro, magari lo psicopatico omicida seriale del film!"
    Ci vedo una profonda simbiosi in questa coincidenza di pensieri per cui...invoco una nuova prova del dna!
    Secondo me si sono sbagliati...secondo te, F ha pensieri così simili ai miei?
    Bacio del giovedì, Sil

    RispondiElimina
  4. Ops! Non avevo letto il post precedente al mio...quindi forse vale la pena che puntualizzi che il mio essere d'accordo è con il tuo post non con la barzelletta di Giuseppe!
    Ri-bacio, Sil

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!