martedì 26 gennaio 2010

PALLA DA BOWLING

E' ufficiale oggi non ho perso capelli! Ieri con Yara abbiamo provveduto a rasare via gli ultimi superstiti. L'effetto non deve essere malaccio perchè quando ho detto a Yara: “magari decido di tenere questo look per sempre”, lei mi ha guardato un po' perplessa e mi ha detto: “ma... comunque io ti preferisco con i capelli”. Che come giudizio non è malaccio. Vero? Comunque è una cosa che dovrebbero fare tutti gli uomini, soprattutto quelli con l'ossessione dei capelli. La sensazione di passarsi la mano sulla crapa pelata è moooltooo particolare. Da quasi un senso di forza, di energia. Non so perchè ma è cosi. E non vi dico la comodità di lavarsi la testa. Anche se il dubbio é: ma devo continuare a usare lo shampoo per non rovinare il cuoio capelluto o posso usare la cera per le palle da bowling!!!

1 commento:

  1. quando te lo dicevo io mi davi del matto e mi guardavi con 2 occhi da compatimento .. mi avevi fatto pure una foto in casa mia dicendomi come ca..o mi ero conciato, anzi te la ritirero' fuori, ora una figata invece ...troppo comodo

    usa lo shampoo alla camomilla comunque sulla pelle ... e' il meglio

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!