mercoledì 20 gennaio 2010

IO NON CI SONO

Sono le 22.30 e ho appena parlato con te Yara. Stai finalmente mangiando dopo avere messo a letto Mr X. La tua voce è rotta dalla stanchezza e dalla demoralizzazione. Come potrebbe non esserlo? Mr X continua a non dormire e Kiki, giustamente, vuole la sua parte di cibo e attenzione, più tutto il resto. Vorrei fare qualcosa ma non posso. Sono impotente. Io ho bisogno di te, delle tue visite, delle tue telefonate e della tua serenità. Sei la mia ancora alla vita e ci sei. Ma questa sera eri tu ad aver bisogno di me e io non c'ero. Mi sento impotente. Vorrei abbracciarti, stringerti, darti la mia spalla per poter piangere e sfogare tutto quello che hai dentro ma io questa sera non ci sono. Yara posso solo mandarti il mio cuore che questa notte dormirà li con te. Ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordate... solo cose positive!