sabato 9 gennaio 2010

GALLEGGIARE

Galleggiare, ecco quello che sto facendo: galleggio. Galleggio in questa realtà che non mi appartiene e che non voglio mi appartenga. Passano i giorni ma io non li conto, prima o poi tornerò a casa ma non voglio sapere quando, adesso l'importante è galleggiare. Tutti i miei pensieri e muscoli sono concentrati a tenere fuori la testa dall'acqua. Non è facile, se perdo il controllo anche solo per un secondo ho paura di affondare e di non avere la forza di tornare a galla. Quindi tutti fermi che io devo galleggiare...

1 commento:

  1. cls ... Corsa Lunga SVELTA ... i piedi sfiorano il terreno ... Mai pesantemnte ... solo uno sfiorare per non caricare il peso .. quasi devi correre sull acqua senzapeso per non affondare ... Stessa Sensazione
    paolo

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!