sabato 23 gennaio 2010

STELLA STELLINA

Ciao Kiki, piccolo grande sogno della mia vita. Oggi compi due mesi. La vita ha voluto che non ci frequentassimo molto negli ultimi tempi ma non ti devi preoccupare perchè il mio cuore è sempre stato li con te, con la mamma e con il tuo fratellone Xandre. Non ho potuto guardarti negli occhi, sentire i tuoi versetti, morsicare i tuoi piedini e riempirti di baci come avrei voluto ma il mio cuore ha comunque battuto al ritmo del tuo e il mio respiro ha seguito il tuo. In qualche modo siamo cresciuti insieme. Imparerai che NOI siamo una famiglia, e una famiglia è qualche cosa di più di un semplice insieme di persone. Una famiglia è un solo cuore che batte in tanti corpi. In una famiglia non serve essere vicini per stare insieme. Quando chiudo gli occhi sento il mio cuore che batte nei vostri petti e i vostri cuori nel mio.
Non ho ancora imparato a conoscerti. Non so come piangi quando hai fame e quando hai sonno, come ti stiri quando ti sveglie e tante altre piccole cose. Ma per questo ci sarà tempo. Ho però già imparato ad amarti ed è una cosa che ho imparato 11 mesi fa, quando sei entrata ancora solo come una speranza nella nostra famiglia. Ora per noi sei tutto.
Rebecca Rose sorridi alla vita perchè è una cosa meravigliosa piena di angoli nascosti di felicità. Ti prometto che li cercheremo insieme mano nella mano. Kiki sei la mia stella stellina di questa vita!

3 commenti:

  1. caro Ale ...vedi qui, e puoi capire da te solo , e forse solo ora ... attraverso le tue stesse parole... il significato vero e concreto del "mare" ... solo e tutto unicamente tuo .. cui ti accennavo ... e cui solo te appartieni..

    cugino paolo

    RispondiElimina
  2. sei veramente un poeta, altro che leggere i libri degli altri, scrivine uno tuo!!!
    la magia della nascita di un figlio e' una cosa meravigliosa, e' bello che tu scriva queste cose, bravo ale!!! un abbraccione. paola (la budina x capirci...)

    RispondiElimina
  3. io sono in lacrime...
    ho provveduto a inviare un messaggio energetico anche a Yara, oggi messaggio quadruplo, a tutta la famiglia!!
    Simona

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!