venerdì 15 gennaio 2010

MI SI E' SGONFIATO IL NASO

Lo so, ha scioccato anche me questa cosa, ma mi si è sgonfiato il naso. Non ho la più pallida idea del perchè ma questa mattina ad un certo punto mi sono casualmente toccato la punta del naso e ho sentito qualche cosa di strano.
Ho sentito la cartilagine della punta, cosa che non mi era mai successa. Sono andato in bagno e ho notato che il mio “imponente” naso si è leggermente ridimensionato. Quando è arrivata Yara ho chiesto anche lei di verificare e ha confermato.
Ok, mi avevano detto che avrei perso i capelli, che mi sarebbe venuta la nausea e che mi si sarebbe devastata la bacco ma nessuno, e dico nessuno, mi ha mai detto che mi si sarebbe sgonfiato il naso. Ma soprattutto perchè mi si sta sgonfiando il naso? Adesso vado in paranoia, e se domani mi sveglio con un'orecchia più grande dell'altra? Mamma mia non posso neanche immaginarlo!

NIENTE BATTUTE SULLE DIMENSIONI PRE E POST DEL MIO NASO!!!

4 commenti:

  1. cazzo se con le chemio diventi piu bello ...cosa vuoi di piu ...

    ale ..pero questi sono gli effetti dei 18 mq che ti stanno dando alla testa ... normasle

    un abbraccio fortissimo dal tuo cugino che lotta su tre fronti ora ...

    RispondiElimina
  2. fantastico!!! anche il mio naso ha bisogno di una ridimensionata!!!
    Simona

    RispondiElimina
  3. Caspita Alessandro,
    la tentazione di spendere qualche battutina sulle precedenti dimensioni del tuo naso è davvero forte... se non lo faccio è solo per evitare un probabile effetto boomerang!!!!!!!
    Giuseppe

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!