giovedì 21 gennaio 2010

LA TOMBA DI ALESSANDRO

Calma e sangue freddo. E' solo il titolo dell'ultimo libro di Valerio Massimo Manfredi che parla della mai trovata tomba di Alessandro Magno. Ho letto molti libri di Manfredi e mi piace molto come scrive e quindi quando Yara settimana scorsa ha visto che era uscito il suo ultimo libro ha deciso subito di comprarmelo. Quando è arrivata a casa si è accorta del titolo. Cosa fare, cosa non fare. Ha deciso di portarmelo comunque. Qui in ospedale è diventato un caso comico. Comunque oggi ho letto tutto il libro e da domani si passa a IO SONO DIO... mania di superiorità!

2 commenti:

  1. Beh? E non ci dici com'è? Lo compriamo o no?

    RispondiElimina
  2. Sconsiglio vivamente di leggere libri di Faletti.
    E' partito col primo libro Io uccido, molto avvincente, per proseguire via via con un progressivo e disastroso declino... storie ridicole e surreali!
    Hai mai provato a leggere libri di Jeffery Deaver? Sono bellssimi soprattutto i primi
    Giuseppe

    RispondiElimina

Ricordate... solo cose positive!