venerdì 1 gennaio 2010

E DURA, MOLTO PIU' DURA DI QUANTO IMMAGINASSI

Devo ammetterlo ho fatti il brillante, mandato e.mail a tutti, chiamato il mondo intero per dire che sono ammalato e ammalato di una brutta malattia. Avevo chiesto a tutti di non comunicare la cosa come fosse uno scoop ma poi io sono stato il primo a farlo ma prima era facile era tutto sulla carta e nel contorno. La stanza tecnologia, le infermiere carine e simpatiche e io che stavo bene.
Adesso la situazione è cambiata, tutte le mie forse sono sparite davanti alle prime difficoltà (sono al mio terzo giorno di chemioterapia su almeno 42), la costante nausea, la totale repulsione per qualsiasi tipo di cibo e un saporaccio in bocca mi stanno abbattendo tantissimo e questi sono solo i primi sintomi... Ok sapevamo tutti che era un lungo e difficile percorso ma poi quando sei dentro è difficile ripetere con serenità che sarà un lungo e difficile percorso.
Ok reagire, e reagire subito... 4 gocce di anti depressivo e musica a palla nelle orecchie!!!!!
E UN SANO VAFFANCULO A STA CAZZO DI MALATTIA E COME DISSE IL BUON LUCARELLI “NON SO CHI SEI TU AL TUO PAESE MA SO BENE CHI SONO IO AL MIO, QUINDI STAI MOLTO MOLTO ATTENTA CHE ADESSO TI SPACCO IL CULO!!!”

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordate... solo cose positive!