giovedì 14 gennaio 2010

GIORNATA INTENSA DI PUBBLICHE RELAZIONI

Qui sotto un breve resoconto sulle mie relazioni con il mondo esterno.
Oggi i 18 mq sono stati un porto di mare. Oltre ai soliti infermieri, medici, OS e addetti alle pulizie, sono entrati: i tecnici per controllare il sistema di ventilazione forzata, Francesca la psicologa, il parroco dell'ospedale (non mi ricordo il nome) e Yara. Per un totale fra tutti di 16 e prima di dormire incontrerò gli infermieri del turno di notte e quindi chiuderò con 18 persone! Non mi lamento, però alla faccia dell'isolamento. Speriamo solo che non siano entrate le bestioline cattive, che quelle proprio non mi piacciono.

Per il resto invece oggi:
E-mail ricevute: 39
E-mail inviate: 25
SMS ricevuti: 14
SMS inviati: 12
Telefonate ricevute: 12
Telefonate fatte: 6
Innumerevoli messaggi scambiati con gli uffici dell'imbottigliamento e delle terme tramite messanger

E qualcuno ha il coraggio di chiedermi cosa faccio qui dentro tutto il giorno! Oggi ho addirittura detto al medico: “non vedo l'ora che arrivi sabato e domenica almeno mi riposo un pò”, mi ha guardato molto strano...

ATTENZIONE CHE NESSUNO OSI FRAINTENDERE QUESTO MESSAGGIO, IO SONO FELICCISSIMO DI RICEVERE TUTTE QUESTE E-MAIL, SMS, TELEFONATE ED EVENTUALMENTE PICCIONI VIAGGIATORI.
NON DOVETE ASSOLUTAMENTE SMETTERE!!!!!

E MEN CHE MENO QUALCUNO PENSI: “MA SE C'E' GIA' TANTA GENTE CHE GLI MANDA MESSAGGI E LO CHIAMA IO POSSO ANCHE NON FARLO!!!” CAVOLATA GALATTICA.

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordate... solo cose positive!